Gli amici di NoisyVision organizzano Ocio al Zaeo 2025, un'esperienza unica sui Colli Euganei dal 30 aprile al 3 maggio.
L'evento prevede due giorni di trekking immersi nella natura e un rilassante soggiorno alle terme. I partecipanti trascorreranno una notte in una struttura religiosa e una in un agriturismo, il tutto sotto la guida esperta di Nino Guidi.Il costo dell'esperienza è di 390 euro a persona. Le iscrizioni sono aperte via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È necessaria l'iscrizione a NoisyVision per partecipare. Si consiglia un equipaggiamento leggero. Il programma potrebbe subire variazioni per garantire la sicurezza e il successo dell'evento.
Per ulteriori dettagli, visita il link:https://www.noisyvision.org/it/2025/01/31/ocio-al-zaeo-2025/
Leggi Articolo completo
Chivasso ospiterà una mostra fotografica dedicata a persone con disabilità visiva che abbiano pubblicato un libro
Leggi Articolo completo
Festeggiamo il Carnevale ballando evento organizzato all'Hiroshima Mon Amour.
Leggi Articolo completo
UN VIAGGIO ATTRAVERSO I CAMMINI INCLUSIVI
Leggi Articolo completo
Un'interessante intervista al dott. Gabriele Cresta, direttore della Fondazione Giubileo per la Cultura e grande esperto di musica lirica.
Leggi Articolo completo
Dal 11 al 16 marzo 2025, al Teatro Gobetti, si terrà "Toccando il Vuoto", una pièce basata sul memoir di Joe Simpson, con Lodo Guenzi e la regia di Silvio Peroni.
Leggi Articolo completo