La delegazione zonale di Bra, coordinata dall'amico Walter Boffa, organizza, per lunedì 18 settembre p.v., un'interessante visita gustativa e sensoriale alla rassegna internazionale "Cheese" dedicata ai formaggi di tutto il mondo.
L'opportunità ci sarà offerta dalla Città di Bra e dal locale presidio Slow Food. I partecipanti, massimo ventidue persone, potranno giungere alla stazione di Bra con il treno proveniente da Torino nei seguenti orari: Torino Stura 9,27, Rebaudengo Fossata 9,31, Porta Susa 9,34, Lingotto 9,41. Alla stazione di Bra ci sarà un pulman ad attenderli e saranno accompagnati presso la Corte Albertina di Pollenzo dove si svolgerà la degustazione guidata. Al termine si potrà consumare un piccolo pranzo, non incluso nell'offerta, e si rientrerà quindi alla stazione. Non è prevista una quota di partecipazione, eccetto l'eventuale pranzo libero.
Dato il numero limitato di posti si consiglia di prenotare quanto prima telefonando, dalle ore 18,00 alle 20,00 a Walter Boffa: 328 - 84.64.769.
Non perdete questa bella occasione!