BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

CONSEGNA DEI PANNELLI: UN GRANDE SUCCESSO

Nel pomeriggio di sabato 22 ottobre, nella suggestiva cornice del Castello di Fiorano Canavese, si è svolta, come preannunciato, la consegna dei Pannelli Tattili Multimediali ai primi cittadini della zona.

E' stato presente, per tutta la durata della cerimonia, l'assessore regionale alle politiche sociali Maurizio Marrone. Hanno voluto ricevere personalmente i propri pannelli, esprimendo una profonda gratitudine verso l'associazione, i seguenti sindaci: Ombretta Bertolo di Almese, Alessio Bertinato di Barone, Luigi Sergio Ricca di Bollengo, Mario Mottino di Candia, Lamberto Marchesin di Fiorano, Ernesto Barlese di Quagliuzzo, Gian Carlo Balbo di San Gillio, Silvana Rizzato di San Martino Canavese e Gian Piero Cavallo di Torre Canavese. Hanno invece ritirato il manufatto, tramite vice-sindaci o assessori, i seguenti comuni: Agliè, Burolo, Foglizzo, Ivrea, Montanaro, Lessolo, Pavone, Vialfrè e Vidracco. Davvero una bella giornata, allietata da un caldo sole autunnale e da tanta gente venuta anche da lontano, come gli amici dell'associazione RP-Liguria. Davvero una grande soddisfazione vedere come APRI-odv sia apprezzata e stimata da tanti amministratori pubblici. Per ricordare l'evento i reporter di Obiettivo News, partner del progetto, hanno realizzato un bel filmato che vi proponiamo cliccando quì sotto:

Fiorano: consegna ufficiale dei pannelli tattili ai Sindaci del Canavese