BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

ALLE FALDE..., E NON SOLO... DEL KILIMANGIARO!

Il nostro socio, nonchè caro amico, Damiano Casalini, affetto da Sindrome di Usher e coltivatore di nocciole ad Albugnano (AT), ha deciso di lanciarsi in un'impresa solitaria dai contorni leggendari.

Nei prossimi giorni partirà infatti per la Tanzania e si cimenterà nella scalata del Kilimangiaro, una delle vette più alte del mondo che raggiunge i 5.895 metri s.l.m. Sarà ovviamente accompagnato sul luogo da una guida locale ma non avrà altri compagni di viaggio provenienti dall'Italia. L'intento manifestato è soprattutto quello di dimostrare le potenzialità insite nelle persone disabili e di valorizzare le proprie capacità sensoriali residue. Attraverso questa newsletter vorremmo dunque formulare a Damiano i nostri più sinceri auguri affinchè l'impresa possa avere successo. Per quanto possibile cercheremo altresì di seguirlo diffondendo i video che eventualmente ci farà avere. Riproponiamo infine, per chi non lo ricordasse, il documentario di Thomas Nadal Poletto a lui dedicato. Il filmato è intitolato "Pittura di nocciole" e fu pubblicato il 5 febbraio 2021. Per vederlo cliccare quì sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=VtGHCXR-xVk