BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

ASTI: NUOVE CARICHE SOCIALI

Nella mattinata di sabato 9 aprile si è svolta, presso il Circolo "Nuova A. Nosenzo", l'assemblea generale dei soci APRI-Asti. I partecipanti, dopo aver espletato le formalità statutarie, hanno provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del sodalizio.

Riportiamo pertanto, qui di seguito, i nominativi degli eletti. Presidente: Renata Sorba, Vice-presidente: Paolo Risso, Segretario: Marco Sona, Tesoriere: Giorgio Colleoni, altri consiglieri: Fabio Foglio, Teresa Mangini e Giorgio Succio. Al termine dei lavori soci e volontari si sono trattenuti per un pranzo sociale. Ci complimentiamo vivamente con gli eletti ed auguriamo a tutti un buon lavoro per il prossimo mandato. Alla sera poi il nuovo Direttivo ha partecipato, presso il Teatro Arcoscenico di Asti, allo spettacolo di beneficenza "Elia, ovvero un fraterno amico" il cui ricavato è stato successivamente devoluto a favore dell'associazione.