BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

BROSSASCO: IL SINDACO CREDE IN NOI

In queste settimane stiamo raccogliendo le adesioni di vari comuni ed altri enti in vista della presentazione alla Regione Piemonte di un nuovo progetto sul turismo accessibile. I riscontri sono molto positivi e ci confermano il successo ottenuto dal progetto attualmente in fase di realizzazione.

Ci ha fatto però particolarmente piacere leggere, sul sito ufficiale del comune di Brossasco, il seguente comunicato accanto allo stemma ufficiale del paese e al nostro logo:

Brossasco sarà il primo paese della Valle Varaita a dotarsi di pannelli tattili in Braille per ipovedenti nei principali luoghi culturali del paese. Per questo sono particolarmente grato all'Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti per aver proposto al comune di Brossasco il loro progetto. Non sempre si conoscono quali operazioni sono necessarie per rendere un paese più accessibile. Dimostriamo ogni giorno di più un'attenzione particolare al benessere di tutti i cittadini.

Brossasco è un piccolo comune, di circa 1.000 abitanti, posto in Valle Varaita in Provincia di Cuneo. Ringraziamo sentitamente il sindaco Paolo Amorisco per queste belle parole e la nostra volontaria Alessandra Migliore che ci sta dando una mano preziosa nel territorio della Granda. Speriamo di essere all'altezza della fiducia in noi riposta.