BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

SETTIMO: AL VIA IL PIANO BARRIERE ARCHITETTONICHE

L'amministrazione comunale di Settimo Torinese ci ha invitati, insieme alle altre organizzazioni operanti sul suo territorio nel campo della disabilità, alla prima riunione operativa in vista dell'elaborazione del PEBA (Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche).

Il primo incontro si è svolto, alla presenza del vice-sindaco Giancarlo Brino, mercoledì 13 aprile. APRI-odv era rappresentata dal presidente Marco Bongi e dal delegato zonale Vito Internicola. Erano presenti anche alcuni tecnici comunali, consiglieri di maggioranza, il comandante della Polizia Municipale e anche il sindaco Elena Piastra ha voluto portare un breve saluto ai componenti del tavolo. Si tratta di un percorso di coprogettazione nel quale noi porteremo il nostro contributo sul problema delle barriere sensoriali. La riunione si è svolta in un clima cordiale e costruttivo. Segnaliamo altresì che APRI è stata confermata nell'iscrizione all'albo cittadino delle associazioni e continuerà a dare dunque il suo contributo anche all'interno della Consulta comunale della solidarietà.