BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

CUNEO: INCONTRO CON IL SINDACO

Martedì 5 aprile, dopo molti anni di silenzio , abbiamo potuto nuovamente incontrare il sindaco di Cuneo Federico Borgna, non vedente, sicuramente una bandiera per i suoi cittadini e per la nostra categoria.

E' stata, più che altro, una visita di cortesia nella quale gli abbiamo rinnovato la nostra stima al termine del secondo mandato. Cosa farà infatti dopo questa esperienza decennale? La risposta ce la darà nell'intervista che registreremo la prossima settimana. Il primo cittadino, in ogni caso, ha accettato di aderire alla nostra rete di coprogettazione sui bandi regionali. La cosa ci fa molto piacere. Non abbiamo altresì mancato di sentire il suo parere su alcune questioni politiche generali riguardanti la disabilità visiva: la riabilitazione, i rapporti con il Governo, il ruolo delle associazioni ecc. L'incontro è stato molto cordiale, come sempre avviene fra persone che si considerano amiche e che si rispettano profondamente.