Eravamo davvero in tanti, nella serata di venerdì 19 novembre, alla presentazione ufficiale della nostra nuova Scuola Cani Guida di Villa S. Uberto a Busto Arsizio.
Erano presenti il presidente Marco Bongi, i vice-presidenti Dajana Gioffrè e Michela Vita, il presidente di APRI-Servizi Pericle Farris, i consiglieri Daniel Auricchia e Luca Colombo, la psicologa Simona Guida, la direttrice educativa Sara Taricco, la responsabile della contabilità Anna Cirelli, i collaboratori Thomas Nadal Poletto e Claudia Demaria, oltre a vari amici del Comitato Cani Guida. Tutti hanno potuto visitare la splendida struttura sotto la guida attenta dell'addestratore Giancarlo Dettoni ed hanno successivamente ringraziato il proprietario della villa Claudio Giulini per essersi reso disponibile per questa importante iniziativa.
Protagonisti assoluti della presentazione sono stati giustamente Dajana Gioffrè e Luca Colombo che hanno lavorato per lungo tempo affinché questo ambizioso progetto potesse divenire realtà. Dajana era emozionata e tutti hanno potuto cogliere il suo entusiasmo. Sono giunti anche una troupe di Mediaset e alcuni giornalisti del quotidiano locale "La Prealpina". Ma anche noi, nel nostro piccolo, realizzeremo un video dell'evento che caricheremo, non appena possibile, sul canale Youtube "apri onlus". Lo stesso faremo per gli altri filmati ed articoli. La bella serata si è infine conclusa con una allegra cena in compagnia, prima del ritorno a Torino.