La sezione APRI-onlus di Bergamo prosegue, con impegno e determinazione, la sua campagna di sensibilizzazione sul delicato tema della mobilità urbana accessibile. Dell'iniziativa si è occupata anche l'emittente televisiva locale Seila TV, che ha realizzato due interessanti servizi giornalistici, uno intervistando il nostro coordinatore provinciale Matteo Tiraboschi, e un altro con la risposta dell'azienda. nell'articolo i contributi audio-video.
Nelle ultime settimane, a tal proposito, è stata promossa una petizione online rivolta all'Azienda Trasporti Bergamaschi. Invitiamo cordialmente i nostri lettori, anche coloro che non sono residenti nel capoluogo orobico, a sottoscriverla cliccando qui .
Dell'iniziativa si è occupata anche l'emittente televisiva locale Seila TV, che ha realizzato due interessanti servizi giornalistici, uno intervistando il nostro coordinatore provinciale Matteo Tiraboschi, e un altro con la risposta dell'azienda. Nel complimentarci per l'ottimo risultato presentiamo, qui sopra il primo e qui sotto il secondo