Con piacere possiamo offrire a tutti, come è nel nostro stile, gli interventi pronunciati dai relatori al convegno sulla lettura agevolata, svoltosi ad Ivrea, presso la bellissima Sala S. Marta, nella mattinata di sabato 16 novembre scorso. Alcuni sostengono che così facendo, oltre a sostenere comunque una spesa, noi scoraggeremmo, in un certo senso, la partecipazione fisica degli uditori.
Forse sarà anche così ma, in ogni caso, la sala eporediese era egualmente molto piena e la nostra associazione non ha dovuto giungere, come altri, all'annullamento di un'iniziativa simile per "mancanza di iscrizioni". Questione di stile dunque... di cui andiamo fieri.
Ciò premesso non possiamo però esimerci dal raccomandare a tutti di rinnovare tempestivamente l'iscrizione per il 2014 e, per chi l'avesse dimenticata, anche quella del 2013.
Iniziative come questa sono infatti impegnative e comportano ingenti oneri economici.
Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione: ASL TO-4, Città di Ivrea, Fondazione Ruffini, Biblioteca Civica, Unitre, Fondazione Lucia Guderzo ecc.
Visitate il nostro canale YouTube per visualizzare i contenuti video.