Con grande soddisfazione possiamo annunciare ufficialmente che la nostra associazione è rientrata, a partire da lunedì 19 giugno 2017, all'interno del Centro di Riabilitazione Visiva dell'ASL TO-4. Si tratta di un rientro parziale e non pienamente confacente alle nostre aspettative. Abbiamo tuttavia deciso di accettare le condizioni proposteci dalla dirigenza ASL per spirito di servizio e per il grande rispetto che nutriamo verso molti utenti che ci si sono stretti attorno negli scorsi due anni e mezzo della nostra assenza.
Per ora possiamo solo dire che la nostra presenza al centro sarà nei seguenti giorni e orari: martedì dalle ore 13 alle 17, giovedì dalle ore 13 alle 17, sabato dalle ore 9 alle 13. Il Centro di Riabilitazione Visiva si è inoltre spostato da corso Costantino Nigra a via Jervis.
Nei prossimi giorni prenderemo dunque possesso dei locali e predisporremo un programma di attività compatibile con il budget assegnatoci. Non ci spaventa certamente il lavoro. Auspichiamo tuttavia che le condizioni pratiche si rivelino compatibili rispetto ad un servizio di qualità.
Archivio Notizie
IVREA: L'APRI RIENTRA AL CENTRO DI RIABILITAZIONE VISIVA
- Visite: 23209