Sabato 7 febbraio, presso la nostra sede per l'Alto Canavese, si è svolta una partecipata assemblea organizzativa convocata dalla responsabile Jolanda Bonino. Nel corso dell'incontro si sono pianificate le attività per il 2015 e si sono elette alcune nuove collaboratrici della delegata zonale.
In particolare sono state scelte due vice-delegate nelle persone di Ivana Obert di Pratiglione e Michela Novelli di Forno Canavese. Laura Bertini invece supporterà tutta la struttura affiancando le tre responsabili.
Sono state altresì deliberate alcune importanti iniziative che riporteremo in prossimità dei singoli eventi. La prima manifestazione, uno spettacolo teatrale, si svolgerà comunque nella serata di sabato 28 febbraio presso il Teatro di Rivara. In tale data andrà in scena la commedia "Nero, Rosso o della follia" di Carla Grosso e con la regia di Antonio Cranco. I biglietti, che costano 8 euro, sono prenotabili telefonando al numero: 347 - 913.63.98. Per ulteriori informazioni scrivere alla seguente e-mail:
Archivio Notizie
RIVARA: NUOVE ATTIVITÀ DELLA DELEGAZIONE ZONALE
- Visite: 29286