INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DI CANDIDATURA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI
Si rendono note, per onor di chiarezza, le modalità di presentazione delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali che si terranno durante l'assemblea straordinaria del prossimo 09 novembre.I candidati e le candidate dovranno presentare la loro candidatura esclusivamente mediante la presentazione di una lista che dovrà essere così composta:
Cinque membri della giunta esecutiva, in cui dovranno essere specificate le candidature del Presidente e dei Vicepresidenti.
Le candidature dei membri del consiglio direttivo, che dovrà essere composto da un numero minimo di 7 ad un massimo di 15 persone.
Tali candidature dovranno pervenire obbligatoriamente in forma scritta recapitando di persona o via posta elettronica la lista con le relative firme dei partecipanti. La lista dovrà avere un nome (in modo tale da poter identificare i membri della singola lista).
L'indirizzo e-mail a cui inviare la lista con le relative firme è
In caso di presentazione della lista a mano, consegnarla presso la segreteria.
Non è possibile presentare la propria candidatura in più liste.