Mercoledì 5 luglio, dopo un lungo e meticoloso lavoro di elaborazione, abbiamo definitivamente protocollato il nostro progetto relativo al Bando 7 della Regione Piemonte.
Si tratta di un bando pubblico riservato agli enti del terzo settore iscritti al RUNTS. Il nostro progetto, presentato in partnership con l'associazione KJ+-odv, si intitola: "Agricoltura, enologia, gastronomia ad occhi chiusi: un originale punto di vista". In questa sede, in attesa della valutazione, vorremmo comunque ringraziare sentitamente i sindaci dei trentatre comuni piemontesi che hanno sostenuto l'iniziativa con una lettera ufficiale di collaborazione. Si tratta, nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, di un'ulteriore testimonianza di stima e fiducia nella nostra associazione.
Ecco dunque l'elenco completo dei comuni sostenitori:
Alessandria, Almese, Bellino, Bollengo, Borgomanero, Burolo, Candia Canavese, Castiglione Torinese, Chieri, Cigliano, Ciriè, Colleretto Giacosa, Cuneo, Foglizzo, Gravere, Invorio, Ivrea, Lessolo, Lozzolo, Madonna del Sasso, Monasterolo di Savigliano, Moncalieri, Nomaglio, Palazzolo Vercellese, Pavone Canavese, Rivalta di Torino, San Gillio, Scopa, Serravalle Scrivia, Susa, Traversella, Verrone, Vidracco