BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

INCONTRO CON LA SOTTOSEGRETARIA AUGUSTA MONTARULI

Venerdì 4 novembre è venuta a trovarci, presso la sede centrale di Torino, l'on. Augusta Montaruli, sottosegretaria appena nominata alla Ricerca Scientifica e Università.

E' stata una visita molto gradita, protrattasi per circa due ore, nella quale abbiamo potuto affrontare alcuni temi molto scottanti: dalla riserva di posti a favore dei disabili visivi nei corsi universitari per fisioterapisti, all'introduzione di alcuni esami obbligatori sulle principali categorie di disabilità nelle lauree triennali in scienza dell'educazione. Augusta Montaruli, che già ci conosceva per precedenti contatti quando era consigliera regionale, si è mostrata molto disponibile e collaborativa. Significativo anche il fatto che non si sia dovuti andare noi a fare anticamera ma che lei stessa si sia mossa per conoscere meglio la nostra realtà e FISH-Piemonte. Non mancheranno dunque occasioni per nuovi incontri e per portare avanti progetti nei settori di sua competenza