BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

FISH-FAND: SUMMIT PRESSO LA NOSTRA SEDE

Nel pomeriggio di venerdì 9 settembre, presso la nostra sede centrale, si è svolta una riunione dei rappresentanti piemontesi delle due principali federazioni che rappresentano le associazioni dei disabili: FISH e FAND. L'incontro è stato richiesto da FAND-Piemonte allo scopo di concordare una comune strategia nei rapporti con la Regione.

Tali rapporti, specialmente per quanto riguarda la sanità, si stanno spesso rivelando difficili e problematici. Al termine della discussione i rappresentanti delle due federazioni si sono impegnati ad aumentare i reciproci contatti allo scopo di mettere a punto posizioni comuni da portare insieme ai tavoli di concertazione. A seconda poi dei temi trattati si cercherà di coinvolgere direttamente le associazioni specializzate nelle varie categorie di handicap. Nelle prossime settimane quindi proseguirà il confronto fra i due presidenti Pericle Farris e Adriano Capitolo.