BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

OFTALMICO: COLLABORAZIONE SEMPRE PIÙ FORTE

E' stata pubblicata, nei giorni scorsi, la determina dell'ASL "Città di Torino" concernente la manifestazione d'interesse sui servizi del Centro di Riabilitazione Visiva operante presso l'Ospedale Oftalmico "Casimiro Sperino".

Abbiamo così appreso, con estremo piacere, che il progetto presentato dalla nostra associazione è risultato vincente in tutti i settori, consentendoci così di aumentare ulteriormente il livello di collaborazione con questa prestigiosa struttura sanitaria. Ci teniamo a sottolineare, a tal proposito, come la filosofia di APRI-onlus ci abbia portato sempre a cercare, in ogni ambito, sinergie e lavoro in rete. Si tratta di un atteggiamento culturale, purtroppo non sempre condiviso, che tuttavia, insieme alla professionalità e alla qualità degli interventi, porta alla fine i suoi frutti. Cercheremo dunque di impegnarci, se possibile ancora di più, per garantire agli utenti del C.R.V. un livello di riabilitazione sempre più efficiente.