BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

UNA MUTUA SANITARIA NO PROFIT

Il nostro socio genovese avv. Gianluca Andrianopoli, affetto da Sindrome di Usher, svolge, dal 2017, l'attività di consulente assicurativo per Mutua-MBA, una delle principali strutture mutualistiche italiane in campo sanitario e assistenziale.

Nei giorni scorsi lo abbiamo incontrato e ci siamo fatti illustrare le principali caratteristiche dei servizi erogati e, soprattutto i motivi che rendono il prodotto particolarmente adatto alle persone disabili. Abbiamo così appreso che Mutua-MBA, una realtà del terzo settore, accetta di assicurare persone di ogni età e, dopo il terzo anno, copre anche le prestazioni sanitarie derivanti da patologie congenite o pregresse. Anche l'entità dei premi richiesti ci sembra sinceramente competitiva. Abbiamo così deciso, pur ribadendo la nostra terzietà e imparzialità, di divulgare la notizia. Chi fosse comunque interessato a saperne di più può scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.