BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

NUOVE PROPOSTE: GUIDE ALL'ASCOLTO

In questo periodo estivo si cerca sempre di riordinare le idee e raccogliere proposte di nuove iniziative da lanciare in autunno.

Alcuni soci, ad esempio, ci hanno stimolato sulla possibilità di organizzare una serie di ascolti guidati di musica classica o anche altri generi. In tal senso abbiamo raccolto la disponibilità del noto musicologo prof. Giovanni Tasso, importante firma della rivista Occhi Aperti e punto di riferimento culturale per molte rassegne musicali piemontesi. Si tratterebbe di un incontro al mese, tendenzialmente in orario preserale, nel quale si procederebbe, in base ad un programma prestilato, ad ascoltare brani scelti con presentazione storico-artistica e successivo dibattito. Ovviamente l'attività verrà messa in piedi soltanto se si registrerà un interesse sufficiente da parte di soci e simpatizzanti. L'iniziativa potrebbe essere gratuita per i partecipanti. Fateci dunque sapere cosa ne pensate. Per domande e suggerimenti scrivere dunque alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.