BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

TORINO: SPETTACOLO TEATRALE ACCESSIBILE

Il Teatro Stabile di Torino comunica che, dal 17 al 22 maggio p.v., tutte le repliche della notissima commedia "Il Misantropo" di Moliere, in programma presso il Teatro Carignano, saranno rese accessibili a varie categorie di spettatori disabili.

Si tratta di un grande classico della drammaturgia francese. La regia e gli adattamenti sono di Leonardo Lisi. Per quanto riguarda gli ipo e non vedenti sarà trasmessa in sala un'introduzione sonora prima di ogni rappresentazione e, sul sito internet del Teatro Stabile, saranno disponibili testi di approfondimento accessibili alle sintesi vocali. Venerdì 20 maggio, alle ore 18,30, si svolgerà inoltre una visita tattile guidata al palco scenico ed agli allestimenti insieme agli attori della compagnia. La partecipazione alla visita è gratuita previa prenotazione. Per ulteriori informazioni e acquisto biglietti scrivere alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.