BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

MAURIZIANO: IL NUOVO PRIMARIO CI È VENUTO A TROVARE

Giovedì 24 marzo, presso la sede centrale, abbiamo ricevuto la graditissima visita del dott. Francesco Faraldi, nuovo primario della S.C. di oculistica presso l'Ospedale Mauriziano di Torino.

Il colloquio faceva seguito ad un precedente incontro già svoltosi sabato 11 marzo u.s. Il dott. Faraldi entrerà ufficialmente in carica il 1° maggio p.v. Si è trattato di un gesto molto squisito e gentile che testimonia, una volta di più, il ruolo di supporto e sostegno riconosciuto alla nostra associazione all'interno del nosocomio di Largo Turati. Il nuovo primario è molto interessato ai progetti di ricerca sulle distrofie retiniche ereditarie, mantiene forti rapporti di amicizia e collaborazione con i maggiori centri nazionali attivi in questo settore ed intende potenziare le attività dell'ambulatorio sulle malattie rare. Si sono del resto già svolti, a tal proposito, colloqui con il nostro referente dott. Mario Vanzetti.