Il nostro amico astigiano Lorenzo Barruscotto, che già da diverso tempo collabora con APRI-onlus, continua a portare avanti il suo progetto di letture accessibili, declamate da parte di doppiatori famosi su testi scritti personalmente da lui.
Per questo nuovo appuntamento presenteremo, ancora una volta, brani legati al mondo del West e del Fumetto: dalla Storia vera ai personaggi di fantasia.
Tale attività non ha alcun fine di lucro ed ogni lettura è stata eseguita gratuitamente allo scopo di condividere emozioni suscitate da racconti che diffondono un messaggio positivo. Vi invitiamo dunque, in una pausa, a casa o sotto l'ombrellone, a prestare… orecchio ai brani di “Una voce per te”. In qualche occasione le letture risultano accompagnate anche da sottofondi musicali rappresentati da celebri ed ammalianti musiche.
Fra queste figura un brano fornito in uso unicamente per questo progetto da parte del talentuoso trombettista Andrea Giuffredi, il quale omaggia il maestro Ennio Morricone: si tratta di pura poesia per l'anima. Eccovi dunque i nuovi link:
Musica, tributo a Ennio Morricone