In queste due ultime settimane, a causa dell'epidemia di Covid19, abbiamo dovuto forzatamente annullare alcuni appuntamenti già precedentemente annunciati e programmati.
La sede centrale tuttavia non ha mai chiuso ed anzi, a causa del venir meno di alcune attività esterne, abbiamo potuto maggiormente concentrarci sull'organizzazione interna e sulla messa a punto di alcuni progetti futuri. La chiusura delle scuole ha indubbiamente condizionato soprattutto i servizi educativi e le attività gruppali.
Sembra ora che la chiusura sia stata prolungata fino al 15 marzo.
In linea di massima pensiamo di confermare le attività previste in sede (Pilates, auto-aiuto, atelier del bastone bianco ecc.) garantendo tuttavia spazi idonei per il mantenimento delle distanze di sicurezza fra le persone.
Sarà anche temporaneamente sospeso l'ambulatorio sulle malattie rare della retina operante presso l'Ospedale Mauriziano di Torino.
Invitiamo, in ogni caso, i nostri lettori a verificare, di volta in volta, la conferma dei singoli eventi tramite una telefonata alla sede centrale: 011 - 664.86.36. Speriamo davvero che i maggiori disagi possano presto terminare.