BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

TORINO: IN ARRIVO IL DIRETTORE DELLA CLINICA OCULISTICA?

Dopo anni di stallo, feroci diatribe e incertezze senza fine, sembra giunta forse a soluzione la complessa vicenda relativa alla nomina del nuovo direttore della Clinica Oculistica Universitaria di Torino.

Dalle graduatorie recentemente pubblicate e da voci ben accreditate apprendiamo che la scelta sarebbe ricaduta sul prof. Michele Reibaldi, 47 anni, proveniente dall'Università di Catania. Si tratta, rispetto all'importanza del ruolo, di un "giovane" che potrebbe pertanto traghettare l'istituto nel passaggio alla nuova "Città della Salute". Il prof. Reibaldi è una figura relativamente poco conosciuta in ambito accademico ma ciò, tutto sommato, potrebbe non essere un male. Se le nostre informazioni si riveleranno esatte formuliamo, fin da ora, di cuore i nostri migliori auguri al nuovo cattedratico e ci dichiariamo da subito disposti a collaborare nell'interesse dei pazienti da troppo tempo trascurati.