Qui sotto l´audio lettura
Principali Articoli
Ricerca scientifica: CORONAVIRUS , alcune indicazioni utili di Mauro Fioretto.
Ricerca Scientifica: TRIAL CLINICI, cosa sono? Val la pena di partecipare? Di Mario Vanzetti.
L’ intervista Scientifica: Occhi Aperti incontra il dottor Andrea Grosso.
Ricerca scientifica: professionisti uniti per la ricerca.
Oftalmologia: FASE REM, sognare fa bene alla vista? Di Fabrizio Magonio.
Psicologia: diminuzione delle diseguaglianze nell’accessibilità di Simona Guida.
Il personaggio: BABA VANGA, una Nostradamus in gonnella? di Marco Bongi.
Storia: GIOVANNI DI BOEMIA, un coraggioso condottiero non vedente.
Musica: HANDEL IN ITALIA di Giovanni Tasso.
L’intervist: “l’esperienza musicale di Matteo Tiraboschi” di Deborah Bocchiardo.
Teatro: Alice Polin, una diciottenne ipovedente in scena di Valter Perosino.
Narrativa: “sotto il segno delle rondini”, un racconto di Teresina Marangoni.
Cultura: “Islam e disabilità” di Charlotte Napoli.
Viaggi: “Portogallo, obiettivo raggiunto” di Dajana Gioffrè e Giada Battistella.
Chiudi e torna all'elencoRicerca scientifica: CORONAVIRUS , alcune indicazioni utili di Mauro Fioretto.
Ricerca Scientifica: TRIAL CLINICI, cosa sono? Val la pena di partecipare? Di Mario Vanzetti.
L’ intervista Scientifica: Occhi Aperti incontra il dottor Andrea Grosso.
Ricerca scientifica: professionisti uniti per la ricerca.
Oftalmologia: FASE REM, sognare fa bene alla vista? Di Fabrizio Magonio.
Psicologia: diminuzione delle diseguaglianze nell’accessibilità di Simona Guida.
Il personaggio: BABA VANGA, una Nostradamus in gonnella? di Marco Bongi.
Storia: GIOVANNI DI BOEMIA, un coraggioso condottiero non vedente.
Musica: HANDEL IN ITALIA di Giovanni Tasso.
L’intervist: “l’esperienza musicale di Matteo Tiraboschi” di Deborah Bocchiardo.
Teatro: Alice Polin, una diciottenne ipovedente in scena di Valter Perosino.
Narrativa: “sotto il segno delle rondini”, un racconto di Teresina Marangoni.
Cultura: “Islam e disabilità” di Charlotte Napoli.
Viaggi: “Portogallo, obiettivo raggiunto” di Dajana Gioffrè e Giada Battistella.