GIOCO DELLE BOCCE ACCESSIBILE
Dopo il successo della prima esperienza organizzata a inizio estate, siamo lieti di proporre una nuova giornata dedicata al gioco delle bocce.
L’incontro si terrà sabato 11 ottobre presso la Bocciofila Madonna del Pilone, Lungo Po Antonelli – Torino, indicativamente dalla mattina fino all’ora di pranzo (dettagli precisi verranno comunicati prossimamente)
La novità di questa edizione è la presenza di un gruppo di bocciofili cuneesi, con i quali potremo confrontarci e approfondire la conoscenza di questo antico gioco piemontese, adattato e reso accessibile alle persone disabili visive.
La giornata sarà anche un’occasione conviviale: la Bocciofila metterà a disposizione la possibilità di pranzare insieme, con modalità e costi che verranno precisati a breve.
Invitiamo tutti coloro che desiderano cimentarsi con questo gioco di abilità e concentrazione a segnalare il proprio interesse alla segreteria APRI oppure direttamente a Primo Valter (cell. 351 8913286), consigliere APRI e organizzatore dell’evento.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa nuova esperienza.