No module Published on Offcanvas position
BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

LAVORA CON NOI

APRI Onlus, associazione impegnata sin dal 1990 nel campo della disabilità visiva sul territorio piemontese,
RICERCA: Educatori professionali da impiegare in contesti scolastici, territoriali e riabilitativi.

REQUISITI del candidato ideale

Laureato in scienze dell'educazione o in educatore professionale sanitario.
Laureando in procinto di conseguimento di uno dei titoli sopracitati.
Disponibile a frequentare corsi di formazione nella sede centrale di Torino, per acquisire specifiche competenze nell'ambito della disabilità visiva.
Gradita una pregressa esperienza, anche minima, nell'ambito della disabilità visiva e/o nel contesto educativo scolastico.


Luogo di Lavoro: Torino, prima e seconda cintura.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della legge n. 903/77 e della legge n.125/91.

Ricordiamo che al candidato é richiesto il consenso al trattamento dei dati ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/03 e del GDPR UE 2016/679.

Pertanto La informiamo chei dati contenuti nelle schede e documenti a Lei relativi, saranno oggetto di trattamento con memorizzazione in apposite banche dati unicamente al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. I dati verranno trattati fino ad un massimo di 36 mesi, successivamente saranno cancellati. I dati acquisiti verranno trattati esclusivamente per l’attività di ricerca del personale svolta per le proprie esigenze associative e non saranno oggetto di diffusione o comunicazione; i dati saranno visionati dagli addetti alla Segreteria associativa, espressamente designati dalla AA.P.R.I Onlus come incaricati del trattamento dei dati. Relativamente ai dati medesimi Lei può esercitare i diritti previsti dal GDPR UE 2016/679.

QUI SOTTO IL MODULO PER IL CANDIDATO