LABORATORIO “GOCCE D’ARTE”: ULTIMO INCONTRO
20-06-2026 | Categoria Formazione ed educazione
Si comunica che venerdì 26 giugno, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si terrà l’ultimo incontro del laboratorio “Gocce d’Arte”, responsabile Simona Valinotti.
L’attività conclude il percorso laboratoriale dedicato all’espressione creativa.Chiudi e Torna alla lista
L’attività conclude il percorso laboratoriale dedicato all’espressione creativa.Chiudi e Torna alla lista