EDITORIALE: UNA NEWSLETTER SEMPRE PIÙ COMPLESSA
APRI-odv, come tutte le organizzazioni umane, ha certamente parecchi avversari e detrattori. Costoro tuttavia, nonostante la loro furia censoria, di tutto potranno accusarci tranne che di pigrizia o inattività.
L'incidente informatico, che ha portato alla involontaria cancellazione della newsletter di lunedì scorso, ha evidenziato, ancora più chiaramente, questa innegabile realtà. Quel notiziario infatti, ormai pronto e confezionato, era il più lungo di tutta la nostra storia: ben quindici articoli più una interminabile lista di segnalazioni. Ogni settimana il lavoro diventa dunque sempre più complesso e difficile. Di conseguenza, aumenta esponenzialmente il rischio di qualche errore o dimenticanza non voluta.
Eppure, fino ad oggi, vogliamo resistere alla tentazione di frammentare il bollettino informativo a seconda degli argomenti o delle specifiche attività. Ci sembra infatti troppo bello fornire, ogni settimana, un affresco completo, un quadro d'insieme che dimostri la mole e le dimensioni imponenti del nostro impegno corale. Vi preghiamo dunque di essere comprensivi di fronte a qualche possibile imprecisione. Un sentito grazie per questa disponibilità.
Marco Bongi
Chiudi e Torna alla lista