Nonostante il riacutizzarsi dell'emergenza sanitaria e, proprio per questo, rispettando scrupolosamente il protocollo di sicurezza, i nostri giovani non hanno voluto rinunciare al primo appuntamento stagionale con il loro apprezzato cineforum.
Ricorreva altresì il primo anniversario di questa importante attività che sta risquotendo consensi anche al di fuori dell'ambito associativo. Così, nel pomeriggio di sabato 24 settembre, dodici giovani coraggiosi si sono incontrati presso la sede centrale ed hanno guardato insieme la proiezione del film di animazione "Inside Out", USA 2015, prodotto dalla Disney Art e diretto da Pete Docter. L'audio-descrizione è stata effettuata, in diretta, dalla volontaria Cristina Ghiga. Il titolo è stato scelto a seguito di un sondaggio svolto precedentemente dal Comitato Giovani medesimo.
Per il prossimo futuro, se continueranno i problemi determinati dalla pandemia, si studieranno modalità di prosecuzione del cineforum in modalità online. Per ulteriori informazioni scrivere dunque alla seguente e-mail: