Da questa settimana le nostre notizie arriveranno anche ad una sessantina di nuovi contatti che ci  hanno conosciuto, esprimendo il desiderio di mantenersi in contatto con l'APRI-onlus,  nel corso delle più recenti cene al buio. Siamo ovviamente molto contenti di aver trovato questi simpatici nuovi amici e diamo loro volentieri il più cordiale benvenuto. Li invitiamo inoltre a dare uno sguardo al nostro sito internet: www.ipovedenti.it ed ad iscriversi al gruppo Facebook "apri onlus" o al Twitter "@aprionlus".

Chi volesse poi contattare il presidente, per chiedere ulteriori informazioni o dare suggerimenti, potrà utilizzare la seguente e-mail: bongi@ipovedenti.it Ricordiamo infine che siamo sempre lieti di poter eventualmente contare su nuovi volontari. Un piccolo frammento del vostro tempo libero, se integrato con l'impegno degli altri, può certamente

contribuire a rendere sempre più attiva ed efficente l'associazione. Vi aspettiamo dunque numerosi anche per le prossime iniziative di senzibilizzazione!