Elenchiamo, qui di seguito, le principali attività gruppali in presenza e online già segnalate in precedenza da questa newsletter.
Per la settimana dal 17 al 23 Ottobre:
Elenchiamo, quì di seguito, le principali attività gruppali in presenza e online già segnalate in precedenza da questa newsletter.
La prossima settimana, a tal proposito, risultano confermati i seguenti appuntamenti:
Lunedì 17 ottobre, ore 18,00, piattaforma telematica Watsapp: Corso di Pilates.
Responsabile Miriam Lando.
Per informazioni scrivere alla seguente email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Martedì 18 ottobre, ore 17,00, via Paleologi 2 a Chivasso: Gruppo di auto-aiuto di Chivasso.
Responsabile Charlotte Napoli.
Per informazioni scrivere alla seguente email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Martedì 18 ottobre, ore 17,30, sede centrale: Gruppo di auto-aiuto per gli adulti.
Responsabile Simona Guida.
Per informazioni scrivere alla seguente email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Giovedì 20 ottobre, ore 18,00, piattaforma telematica Watsapp: Corso di Pilates.
Responsabile Miriam Lando.
Per informazioni scrivere alla seguente email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Venerdì 21 ottobre, ore 17,30, piattaforma telefonica Google Meet: Letture ad alta voce con i nostri volontari.
Responsabile Simona Guida.
Per ulteriori informazioni scrivere alla seguente email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sabato 22 ottobre, ore 10,00: Circolo "Amici del Fiume" di Torino. Escursione sul Po del Comitato Giovani.
Responsabile Marco Andriano.
Per informazioni scrivere a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sabato 22 ottobre, ore 14,30, Castello di Nomaglio: Presentazione e consegna dei pannelli tattili ai sindaci canavesani