Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

La nostra associazione, come prevede lo statuto, è una organizzazione assolutamente apolitica e apartitica. Riteniamo tuttavia opportuno, nel pieno rispetto della "par condicio" dare notizia delle candidature pervenuteci da parte di dirigenti, soci e volontari. Se ci fossero eventualmente altre persone scese in campo ce lo facciano sapere e segnaleremo tutti senza distinzioni.
Il presidente Marco Bongi sarà dunque candidato, nelle liste "Lega Salvini Piemonte" al comune di Torino, oltre che nelle circoscrizioni torinesi 6 ed 8. Nella circoscrizione 8, quella che ospita la sede centrale del sodalizio, sarà capolista.
La vice presidente Dajana Gioffrè sarà invece candidata, nella "Lista Civica Lorusso Sindaco" alle circoscrizioni cittadine 2 e 4. Segnaliamo inoltre le candidature di due affezionati volontari: Valter Perosino, nella lista di "Forza Italia", alla circoscrizione 4 e Caterina Fiorito, nella lista "Fratelli d'Italia", alla circoscrizione 7. Segnaliamo infine la candidatura della coordinatrice regionale APRI-Calabria, alle elezioni comunali di Cosenza, nella lista "Tesoro Calabria con Tansi". Siamo dunque impegnati in tanti ambiti ma ognuno si impegnerà a portare avanti i temi e le iniziative che ci stanno a cuore.