Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

Ivrea: il vescovo visiterà il C.R.V.

Con piacere annunciamo che S.E. mons. Edoardo Cerrato, Vescovo di Ivrea, visiterà prossimamente il Centro di Riabilitazione Visiva dell'ASL TO-4 gestito dalla nostra associazione. L'incontro avverrà mercoledì 6 febbraio p.v., alle ore 11, presso la sede di via Costantino Nigra 37. Il Vescovo incontrerà gli ipovedenti e si intratterrà con loro. Al termine si fermerà a pranzo e gusterà alcuni piatti preparati dagli allievi che stanno frequentando i corsi di cucina rivolti ai disabili visivi. Tutti gli interessati sono ovviamente invitati all'incontro. Il pranzo dovrà essere purtroppo riservato a poche persone a causa della ridotta capienza dei locali e della cucina.