Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

INFOVISUS INTERVISTA MARCO BONGI

Martedì 16 luglio il blogger non vedente Francesco Pezzino, da alcune settimane anche coordinatore APRI-onlus per la Lombardia, ha voluto intervistare Marco Bongi, realizzando un ampio podcast diffuso poi attraverso la piattaforma Infovisus. Nell'intervento si affrontano vari argomenti anche delicati: l'importanza delle associazioni, il carattere dei non vedenti, l'inserimento lavorativo e parecchi altri punti. Siamo successivamente riusciti, attraverso una conversione di formato, a caricare il documento audio sul nostro canale you tube. Ve lo presentiamo pertanto sperando di fare una corretta informazione per tutti i nostri lettori:

http://www.youtube.com/watch?v=8a_2mofPasM