Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

DISTANZIAMENTO: SUCCESSO PER LA CAMPAGNA INFORMATIVA

È scattata lunedì 25 maggio la campagna di sensibilizzazione sul distanziamento sociale e i disabili visivi. La notizia è stata pubblicata su numerosi giornali e portali di informazione: "Quotidiano Piemontese", "Torino Oggi", "Superando.it", "Non solo contro", "Cronaca Quì Torino", "Il Risveglio Popolare" ecc. Anche su Facebook i like della nostra pagina APRI onlus Occhi Aperti sono notevolmente aumentati. Le locandine sono già affisse sui mezzi pubblici GTT ed in alcuni supermercati della città. Anche alcune sedi decentrate dell'associazione hanno iniziato la diffusione sui rispettivi territori. Al termine faremo un bilancio finale che, in ogni caso, si sta preannunciando assai soddisfacente. Per ora ci sembra giusto ringraziare le principali protagoniste dell'iniziativa: Dajana Gioffrè che ha coordinato tutta l'operazione, la grafica Maria Motta, l'esperta in comunicazione Monique Chevalley e l'entusiasta organizzatrice Alessandra Pichierri.