Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TRAPANI: TUTTI INSIEME CON APRI-ONLUS

Un nutrito gruppo di disabili visivi, che già da alcuni anni aveva dato vita ad un'associazione di ciechi e ipovedenti, ha chiesto di aderire ad APRI-onlus riconoscendo nella nostra organizzazione un dinamismo ed una operatività superiori. Conosciamo da tempo l'impegno di Antonino Asta, il leader del gruppo, e quindi lo abbiamo nominato immediatamente coordinatore provinciale provvisorio, con il compito di strutturare le attività sul territorio. Questa scelta ovviamente ci onora e ci incoraggia a proseguire lungo la strada del radicamento nazionale del sodalizio. Auguriamo pertanto un buon lavoro ad Antonino Asta e ai suoi soci.