Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

PIEMONTE: INCONTRO CON L'ASSESSORE CHIARA CAUCINO

Mercoledì 13 novembre l'assessore regionale al welfare Chiara Caucino ha ricevuto ufficialmente Pericle Farris e Giancarlo Derrico in rappresentanza della FISH-Piemonte, di APRI-onlus e ANFAS. L'incontro è servito per un primo contatto dopo le elezioni regionali e l'entrata in carica della nuova giunta. Nel corso del fruttuoso colloquio sono state presentate, per quanto ci concerne direttamente, alcune richieste formalizzate in una sintetica piattaforma: dalla questione relativa alle competenze socio-assistenziali sulla disabilità sensoriale alla riforma dei progetti di vita indipendente. L'assessore è sembrata molto attenta e disposta al dialogo. Speriamo pertanto che si tratti solo del primo approccio di un lungo percorso caratterizzato da collaborazione costruttiva.