Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

FISH-PIEMONTE: PERICLE FARRIS NUOVO PRESIDENTE

Martedì 5 novembre si sono riuniti, presso la sede centrale APRI-onlus, l'assemblea ordinaria ed il consiglio direttivo della FISH-Piemonte (Federazione Italiana Superamento Handicap). L'ordine del giorno prevedeva l'elezione delle nuove cariche sociali. Con grande soddisfazione abbiamo appreso che il nuovo presidente regionale della federazione sarà Pericle Farris che, all'interno della FISH, rappresenta la nostra associazione. Ci complimentiamo ovviamente con il neo-eletto e gli auguriamo di svolgere un buon lavoro.
Nel corso dei lavori si sono altresì esaminati i progetti futuri e soprattutto i rapporti con la nuova giunta della Regione Piemonte. Attraverso questa newsletter diffonderemo pertanto, nei prossimi mesi, anche le principali iniziative di FISH-Piemonte.