Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

CYBERBULLISMO: IL SALUTO DI MARCO BONGI

Sabato 26 ottobre, come preannunciato, si è tenuto, presso l'aula magna della sede centrale, l'interessante convegno intitolato "Cyberbullismo e disabilità". Organizzava, con la collaborazione con APRI-onlus, il Centro Studi di Informatica Giuridica. L'iniziativa ha riscosso un notevole successo e l'aula magna era gremita. Da parte nostra dobbiamo ringraziare sentitamente, per l'apporto alla manifestazione, la vice-presidente Michela Vita, il coordinatore del Comitato Giovani Daniel Auricchia e l'informatico Marco Giannotti. All'inizio dei lavori il presidente ha rivolto un indirizzo di saluto ai convegnisti. Proponiamo il video di tale saluto cliccando qui.