Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

RETINA E IPOVISIONE: ASSEMBLEA NAZIONALE

Nel pomeriggio di venerdì 13 settembre si è riunita, in via telematica, l'Assemblea Nazionale della Federazione "Retina e Ipovisione" sotto il coordinamento del presidente Rocco Di Lorenzo. Nel corso della riunione sono stati affrontati diversi argomenti fra i quali i rapporti con la società scientifica Low-Vision Accademy, la situazione dell'ente formativo IERFOP e la possibile nascita di un'associazione federata nel Lazio. Per quanto riguarda i rapporti con la Low Vision il presidente Di Lorenzo è stato incaricato di chiedere ufficialmente un incontro di chiarificazione con la direzione della società scientifica. Si sono infine messi a punto i programmi delle attività per il 2020.