Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

RINGRAZIAMO 21.454 VOLTE I NOSTRI BENEFATTORI!

L'Agenzia delle Entrate ha versato, nei giorni scorsi, le quote relative al cinque per mille devoluto dai contribuenti alle associazioni di volontariato per l'esercizio fiscale 2016 / 2017. La somma giunta alla nostra associazione ammonta a € 21.454,59, con un leggerissimo aumento (+ € 122) rispetto all'anno precedente.
Ringraziamo pertanto sentitamente tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia e li assicuriamo che tali risorse verranno utilizzate soprattutto per migliorare la ricettività ed i servizi forniti dalla sede centrale. Questi locali infatti si sono notevolmente ampliati dopo il trasloco in via Nizza 151 e le spese di gestione sono parecchio aumentate. Auspichiamo pertanto un sempre maggiore coinvolgimento dei soci nella campagna annuale del cinque per mille.