Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

RENATA SORBA SU RAITRE

La presidente della sezione di Asti Renata Sorba è stata invitata, nel pomeriggio di mercoledì 15 maggio p.v., a presentare il proprio libro intitolato "Pennellate di colori in un mondo neutro" in diretta nazionale su RAITRE nella rubrica Geo, condotta da Sveva Sagramola. Per chi fosse interessato a vedere la nota trasmissione televisiva informiamo che l'intervento di Renata Sorba dovrebbe andare in onda fra le ore 16,30 e le 17 circa. Ci complimentiamo ovviamente con l'autrice per il successo ottenuto e le auguriamo una buona trasferta a Roma.