Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

Notizie in evidenza

SEGNALAZIONI

Le attività gruppali proseguiranno ancora a distanza fino a nuove disposizioni... Eccovi dunque le iniziative previste nella prossima settimana:

- Lunedì 8 marzo, ore 16, piattaforma Whatsapp: Corso di Pilates gestito da Miriam Lando. Responsabile Simona Valinotti
- Martedì 9 marzo, ore 17,30, piattaforma telematica Google Meet:Gruppo di auto-aiuto per adolescenti. Responsabile Simona Guida. Per iscrizioni scrivere alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Martedì 9 marzo, ore 19,45, G.R.P.-TV canale 13: Presentazione del racconto "Amore confinato " di Cristina Piccoli
- Venerdì 12 marzo, ore 17,30, piattaforma telefonica Google Meet: Circolo degli audio-lettori ad alta voce con i nostri volontari. Responsabile Simona Guida. Per prenotare la partecipazione scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli incontri individuali si potranno svolgere in presenza, in caso di necessità, solo su prenotazione.
Siamo inoltre a disposizione, con i nostri volontari, per consegne a domicilio, fare la spesa, o accompagnamenti sanitari.

Ricordiamo a tutti che sabato 10 aprile p.v. si svolgerà, in diretta streaming, la Decima Edizione del Convegno Scientifico Nazionale "Distrofie Retiniche Ereditarie e Maculopatie: il punto della ricerca in Italia e all'estero". I lavori potranno essere seguiti sul nostro canale Youtube "apri torino" e sulla pagina Facebook di RP-Liguria. Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si fa altresì presente che il testo integrale della newsletter è disponibile, ventiquattro ore su ventiquattro, nella nostra segreteria telefonica informativa. Per ascoltarlo telefonare al seguente numero: 011 - 664.16.57.

Per formulare domande o esprimere valutazioni agli estensori del notiziario scrivere alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi invece dovesse riscontrare problemi tecnici nella ricezione della newsletter può scrivere al nostro webmaster al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.