Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

SEGNALAZIONI

Riprendiamo a segnalare, con l'indicazione dei responsabili, i principali appuntamenti online previsti nella prossima settimana. Le attività di gruppo sono infatti ancora sospese a causa delle disposizioni sanitarie. Eccovi dunque le date e gli orari:


- Lunedì 29 giugno, ore 9,30: Gruppo di auto-aiuto di Ivrea sulla piattaforma Talkyoo (responsabile Charlotte Napoli)
- Lunedì 29 giugno, ore 11: Gruppo di auto-aiuto per anziani sulla piattaforma Talkyoo (responsabile Simona Guida). Parteciperà straordinariamente la disability manager di GTT Rita Gambino.
- Lunedì 29 giugno, ore 15,30: Corso di Pilates sulle piattaforme ZOOM e Watsapp (responsabile Simona Valinotti)
- Martedì 30 luglio, ore 17,30: Gruppo di auto-aiuto per gli adulti sulla piattaforma Meet (responsabile Simona Guida)
- Martedì 30 luglio, ore 17,30: Gruppo di auto-aiuto di Chivasso sulla piattaforma Talkyoo (responsabile Charlotte Napoli)
- Mercoledì 1° luglio, ore 17,30: Officina della vita adulta sulla piattaforma Meet (responsabile Cecilia Marchisio)
- Giovedì 2 luglio, ore 15,30: Corso di Pilates sulle piattaforme ZOOM e Watsapp (responsabile Simona Valinotti)
- Giovedì 2 luglio, ore 17: Gruppo di auto-aiuto per gli adolescenti sulla piattaforma Meet (responsabile Simona Guida)
- Venerdì 3 luglio, ore 17,30: Gruppo di auto-aiuto per i giovani sulla piattaforma Meet (responsabile Simona Guida)

Riprendiamo ad indicare, nell'approssimarsi delle scadenze fiscali, il codice fiscale della nostra associazione a beneficio di coloro che intendessero devolverci il cinque per mille. Ci permettiamo, in questo difficile anno, di rivolgere a tutti un caldo appello in tal senso. Anche APRI-onlus ha infatti dovuto affrontare parecchie problematiche per l'emergenza Coronavirus. Fino ad ora siamo riusciti, per il momento, a sopravvivere dignitosamente, anche grazie alla nostra politica economica prudente del passato. Le esigenze tuttavia non mancano di certo. Il codice fiscale è il seguente: 920 122 000 17
Qui sotto anche il video-spot sul cinque per mille che vi invitiamo a diffondere tra amici e conoscenti:
http://www.youtube.com/watch?v=hfINiSeqEEU

Indichiamo inoltre il codice IBAN per coloro che volessero fare delle offerte detraibili o versare la quota di iscrizione:

IT27V0760101000000011332103 intestato ad A.P.R.I.-onlus

Si fa altresì presente che il testo integrale della newsletter è disponibile, ventiquattro ore su ventiquattro, nella nostra segreteria telefonica informativa. Per ascoltarlo telefonare al seguente numero: 011 - 664.16.57.

Per formulare domande o esprimere valutazioni agli estensori del notiziario scrivere alla seguente e-mail: bongi@ipovedenti.it

Chi invece dovesse riscontrare problemi tecnici nella ricezione della newsletter può scrivere al nostro webmaster al seguente indirizzo: luca@web.to.it