Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

CONVEGNO SUL DIRITTO ALLO STUDIO

L'Associazione Italiana Giovani Avvocati e la Federazione FISH organizzeranno, nel pomeriggio di giovedì 25 giugno p.v., un convegno webinar intitolato:
"L'inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con disturbi specifici dell'apprendimento". Si tratta di un argomento molto delicato, specialmente in questo periodo di emergenza. Fra i relatori interverrà il nostro Pericle Farris che porterà un importante contributo sulle problematiche connesse alla disabilità visiva. L'iniziativa si svolgerà sulla piattaforma telematica ZOOM. Per chiedere ulteriori informazioni o per avere la possibilità di collegarsi scrivere alla seguente e-mail: farrispericle33@gmail.com