Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

RIUNIONE DEL COMITATO SCIENTIFICO

Nella mattinata di sabato prossimo 11 gennaio si riunirà, presso l'aula magna della sede centrale APRI-onlus di Torino, il Comitato Scientifico del sodalizio per valutare e discutere alcune nuove ipotesi eziologiche sulle cause di maculopatia e glaucoma. Si tratterà, data la complessità dei temi affrontati, di un incontro non pubblico. Sarà ospite d'eccezione il dott. Fabrizio Magonio di Milano. Nell'occasione ci proponiamo di effettuare videoregistrazioni ed alcune interviste che poi metteremo a disposizione dei nostri lettori.