Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

SETTIMO: GIOVANNI BROSSA ALLA BIBLIOTECA ARCHIMEDE

Anche la Biblioteca Civica "Archimede" di Settimo Torinese ha ricevuto in dono una copia del volume "I miei pensieri sull'educazione infantile dei ciechi" di Giovanni Brossa, recentemente ripubblicato, a distanza di centotre anni, dalla nostra associazione. La consegna ufficiale al direttore Franco Orsola è avvenuta martedì 5 ottobre nel corso della presentazione del romanzo "Cieli d'Irlanda" di Debora Bocchiardo. Erano presenti, oltre al presidente Marco Bongi, anche Michela Vita, Vito Internicola e Giuseppina Pinna. Per l'occasione abbiamo anche registrato un breve video che documenta l'evento. Per visionarlo cliccare qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=hoxNo7hClKM