Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

SETTIMO: NUOVO CORSO DI BRAILLE

Inizierà nella mattinata di sabato 9 novembre, alle ore 10, il nuovo corso di alfabetizzazione Braille organizzato dalla nostra associazione presso la Biblioteca Civica "Archimede" di Settimo Torinese. Le lezioni saranno tenute dalla dott. Giuseppina Pinna. Quest'anno l'iniziativa, che sarà anche patrocinata da IERFOP, ha registrato un record di ben quindici preiscrizioni. Fra queste ne sono state selezionate nove e le altre accederanno al corso successivo. Gli incontri si svolgeranno ogni sabato mattina, dalle ore 10 alle 11,40, presso la sede della biblioteca in piazza Campidoglio 50. Auguriamo ovviamente agli allievi un buon lavoro.